12.10.25

Il Teatro Borsoni segnalato al Premio Internazionale Dedalo Minosse

Siamo lieti di condividere che il progetto del Teatro Renato Borsoni a Brescia ha ricevuto una segnalazione dalla giuria al Premio Internazionale Dedalo Minosse.

Il Premio, promosso dall’Associazione ALA Assoarchitetti con la Regione Veneto, si distingue a livello mondiale per la sua attenzione alla qualità dell’architettura e per l’analisi del processo progettuale e costruttivo, valorizzando le figure che contribuiscono al successo di un’opera: l’architetto, il committente, le imprese esecutrici e le pubbliche amministrazioni.

La cerimonia di premiazione si è svolta ieri, sabato 11 ottobre, nella cornice del Teatro Olimpico di Vicenza, a cui ha fatto seguito l’inaugurazione della mostra ospitata all’interno della Basilica Palladiana, che raccoglie i progetti premiati e segnalati.

Questo riconoscimento sottolinea la capacità di ARW di dialogare con le committenze e di tradurre questo confronto in progetti di rigenerazione urbana che contribuiscono alla qualità e alla vitalità delle nostre città.

Altre news