
ARW in dialogo sulla città del futuro al SIMI 2025 di Parigi
Dal 9 all’11 dicembre ARW sarà a Parigi per partecipare al SIMI – Salon de l’Immobilier d’Entreprise, uno dei principali appuntamenti francesi dedicati allo sviluppo urbano, all’architettura e alla trasformazione dei territori.
Un contesto strategico che riunisce investitori, amministrazioni, sviluppatori, studi di architettura e attori chiave dell’innovazione urbana.
Per il nostro studio, si tratta di un’occasione importante per approfondire la conoscenza delle realtà locali, comprendere le dinamiche del mercato francese e condividere il nostro approccio progettuale site-specific, basato sulla rigenerazione urbana, la qualità dell’abitare e il dialogo con il paesaggio.
Giovedì 11 dicembre alle ore 9:30, all’interno del SIMI, avremo il piacere di intervenire presso lo spazio di Paris Sud Aménagement, in occasione di una mattinata dedicata al tema della ville de demain: una città capace di prendersi cura dei suoi abitanti, di integrare salute, alimentazione locale, sostenibilità ed equipaggiamenti urbani.
Siamo onorati di essere stati invitati a contribuire a questo dialogo, condividendo il nostro lavoro e la nostra visione sulla rigenerazione urbana.
Saremo presenti per tutta la durata dell’evento e saremo felici di incontrare partner, colleghi, clienti e chiunque sia interessato a conoscere meglio il nostro lavoro.
Vi aspettiamo a Parigi!
Venite a trovarci e a scoprire insieme come immaginare, comprendere e costruire la città di domani.
